Movement Awareness e Sistema Nervoso Centrale alleati: Tre sedute per ringiovanire 10 anni imparando a muoversi? Sembra una cosa assurda e non è sicuramente facile da credere, ma quello che vedi in foto è la realtà che anche a noi ha fatto cadere la mandibola!
Caso di successo targato “Movement Awareness”, il programma studiato per riprenderti in mano il tuo movimento consapevole.
Luciano ha quasi 80 anni, la maggior parte dei quali passati a studiare, a migliorare le proprie conoscenze e capitalizzarle, diventando una figura riconosciuta nel proprio campo.
Hai presente quando inizi ad accorgerti che il tuo corpo rallenta, non riesci più a trovare la posizione comoda per dormire, per rilassarti, per guidare?
Fare le scale diventa doloroso e la schiena è costantemente dolorante, portandoti stanchezza continua?
Aggiungici una serie di problemi di origine clinica ed il gioco è fatto: la vecchiaia è arrivata e sta facendo di tutto per vincere! Ha preparato la strada per il suo arrivo, come un nemico subdolo, facendoti credere che non sarebbe arrivata ma… eccola li.
Ma a noi piacciono le storie a lieto fine, quelle che vale la pena di raccontare e ricordare, e siamo pronti a lottare insieme a te per raggiungere il tuo obbiettivo!
Avrai la nostra Spada, il nostro Arco e la nostra Ascia, Frodo.
Luciano ha quindi deciso di non rinunciare alla propria libertà, alla propria salute e alla possibilità di migliorare. Con lo spirito che contraddistingue una persona che si muove verso i propri obbiettivi, Luciano decide di chiamarci e fissare un FitCheck per valutare la propria condizione ed avere un preventivo personalizzato sulle sue esigenze.
L’incontro con Stefano risulta produttivo, infatti il giorno dopo Luciano inizia il suo percorso con lui, decidendo di investire sulla sua salute a lungo termine, conscio di aver bisogno di una mano per essere indirizzato verso una nuova dimensione di sé stesso: dopo un attimo di indecisione, dovuta alla differenza tra quello che un cliente in genere pensa del lavoro del Personal Trainer, nota i benefici del programma della prima lezione, e lascia da parte tutte le sue rigidità. Insomma, si affida al 100% al suo Trainer, che è ben contento di prendersi carico del miglioramento.
Una delle cose che non si vedono in foto è la capacità di mettersi le scarpe in equilibrio su un piede, senza rischiare di cadere, l’aumento di mobilità del rachide cervicale, la qualità del sonno aumentata in maniera esponenziale. Ma soprattutto la presa di coscienza delle distanze dal mondo che lo circonda, cosa che riduce enormemente la probabilità di sbattere e farsi male.
Siamo fatti per muoverci, e imparare a muoversi è la prima cosa da fare, e per farlo nel modo corretto serve un PROFESSIONISTA DEL MOVIMENTO, non il solito Istruttore della GloboGym che ti fa fare quello che fa fare a tutti in sala pesi o ai corsi di gruppo.
Vuoi sapere se puoi avere un risultato simile a quello di Luciano? Contattaci subito e fissa il tuo FitCheck, scopri le tue possibilità e quello che ti impedisce di essere la versione migliore di te.
nessun commento